Napoli: La società sta lavorando bene. Le voci stanno condizionando Di Lorenzo. Se ne parla a NMLive

Patrazzuolo sul Napoli: ”La società sta lavorando bene, anche Oriali ha iniziato a contattare i giocatori per capire l’umore dello spogliatoio” NM LIVE – Antonio Petrazzuolo, Gennaro Scarlato, Francesco Montervino, Alberto Savino e Rosario Pastore sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, per il consueto punto sugli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Di segui le parole dell’ex attaccante del Napoli. “De Zerbi? Roberto è una persona fuori dagli schemi, è la classica persona che divide. (Terzo Tempo Napoli)

"Vogliamo vincerle tutte, perciò schiererò la miglior formazione per questa partita". La "miglior formazione" per affrontare l'Albania (a Düsseldorf, in contemporanea con Italia-Croazia) è però quella senza neanche un titolare, se non forse Laporte che, essendo a… (la Repubblica)

Ma molto dipenderà dall’Italia, contro la Spagna abbiamo vista una squadretta timorosa che è stata asfaltata dagli spagnoli”. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto il giornalista Rosario Pastore. (Terzo Tempo Napoli)

Fontana: “Conte? Non è al Napoli per fare una ‘passerella’. Difficilmente il club si priverà di…”

Di seguito le sue parole. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche l’ex centrocampista e capitano del club partenopeo Francesco Montervino. (Terzo Tempo Napoli)

Berat Djimsiti, capitano Albania, sa bene che quella contro la Spagna sarà l'ultima spiaggia per la sua squadra, costretta a vincere se vorrà superare il girone e qualificarsi agli ottavi: "Sarà una partita molto impegnativa, ma credo che tutti i ragazzi siano pronti. (TUTTO mercato WEB)

Fontana: “Conte? Non è al Napoli per fare una ‘passerella’. Difficilmente il club si priverà di Kvaratskhelia. Su Di Lorenzo…” (Terzo Tempo Napoli)