Nuovo colpo a zero, Juve ko: “Accordo con l’Inter da tre mesi”

Nuovo colpo a zero, Juve ko: “Accordo con l’Inter da tre mesi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

In tanti scommettono che il suo futuro sarà all’Inter: c’è chi parla di un accordo già concluso da tre mesi. Niente Juve, Premier o PSG: uno dei più interessanti nomi in scadenza di contratto a giugno 2026 potrebbe essere già vicino al club nerazzurro. Questa, almeno, è la narrazione più diffusa e quindi accreditata del momento. Bisogna fidarsi? Di certo l’Inter si è già palesata con il proprio interesse: il ragazzo piace molto e sarebbe assai utile, per caratteristiche e ipotesi ridotta di spesa, come rinforzo per il reparto avanzato. (InterLive.it)

Su altre testate

Allenamento Juve in 3 EPISODI: i RETROSCENA che ti sei PERSO dalla Continassa – VIDEO (Juventus News 24)

Vogliamo vederlo di più a combinare con i suoi compagni, vogliamo vederlo di più nel gioco e il rigore non è sufficiente. Benjamin Moukandjo parla di Jonathan David, obiettivo di mercato della Juventus: “Penso che stia peggiorando dall'inizio della stagione”, ha detto l'ex camerunense. (Tutto Juve)

La sostituzione a fine primo tempo contro il Napoli sabato scorso ha aperto il dibattito in casa Juventus: Dusan Vlahovic può essere davvero il centravanti all'altezza delle ambizioni bianconere? Secondo tuttomercatoweb. (Viola News)

David Juve, la CONFERMA: «OCCASIONE a parametro zero! Vi svelo il PIANO di Giuntoli»

I lavori già fervono in vista della prossima stagione. (Sportal)

A caccia di un nuovo vice Vlahovic, la Juventus mette in cima alla propria lista desideri Jonathan David. L’attaccante canadese è infatti in scadenza di contratto con il Lille il 30 giugno del 2025. Di conseguenza, il classe 2000 potrebbe rappresentare una grande occasione a parametro zero per la prossima stagione. (JMania)

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)