Hamilton lascia tutti di stucco: tifosi Ferrari gelati
I tifosi della Ferrari sono rimasti senza parole di fronte all’ultima scelta di Lewis Hamilton: nessuno avrebbe potuto immaginarlo. Mancano solo due gare al termine del Mondiale 2024 di F1 e la Ferrari è totalmente concentrata sulla possibilità di andare a caccia di un titolo mondiale dopo 16 anni di astinenza. Il titolo piloti è stato già vinto da Max Verstappen nello scorso GP di Las Vegas ma per quello Costruttori la battaglia è ancora aperta: la McLaren, infatti, ha 24 punti di vantaggio sulla Rossa di Maranello e 53 sulla Red Bull (SportItalia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il GP Qatar di Formula 1 ha regalato una gara a due facce, ma in nessuna di essa si è visto in lotta Lewis Hamilton. Anzi, il futuro pilota Ferrari è stato “protagonista” di un weekend molto difficile con la sua Mercedes, chiudendo fuori dai punti e demolito da George Russell con una prestazione molto insufficiente e “fallosa” nella caotica domenica di Lusail. (LiveGP.it)
Il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, ha espresso la sua tranquillità riguardo al rendimento di Lewis Hamilton per la stagione 2025. In una recente dichiarazione, Vasseur ha affermato: "No, non sono preoccupato. (F1-News.eu)
Lewis Hamilton detiene il record di vittorie in carriera in Formula 1 ed è considerato il più grande pilota della storia delle corse automobilistiche. Il pilota britannico ha scioccato il mondo quando ha dichiarato che avrebbe corso per la Ferrari nel 2025, definendola una delle decisioni più difficili che abbia mai dovuto prendere. (Euronews Italiano)
Salvate il soldato Hamilton . Non vede l’ora di chiudere l’avventura in Mercedes e approdare in rosso Sir Hamilton, che dopo la grande rabbia per il Mondiale 2021 per lui scippato (sarebbe stato l’ottavo) non è riuscito a lottare davvero al vertice, frenato da una Freccia d’Argento rallentata dal cambio regolamentare. (Tuttosport)
Di seguito, il dialogo avvenuto tra Hamilton e Bonnington: Bonnington: "No, Negativo. (F1-News.eu)
Il weekend del vecchio Leone non ha poi presentato inversioni di rotta. (Eurosport IT)