Lazio in 10, ma Juve sterile: un autogol premia 1-0 i bianconeri, gli highlights

Video Lazio in 10, ma Juve sterile: un autogol premia 1-0 i bianconeri, gli highlights La Juventus batte la Lazio 1-0 nell'anticipo serale della ottava giornata del campionato di Serie A. A metà del primo tempo espulso Romagnoli dopo on field review e biancocelesti in 10. A favore dei bianconeri, piuttosto sterili, è decisivo l'autogol di Gila (85') che piega la resistenza della squadra di Baroni. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'altro episodi Il difensore della Lazio ha steso con un duro intervento da dietro Pierre Kalulu lanciato a rete, ma l'arbitro Sacchi è intervenuto soltanto dopo essere stato richiamato dal VAR: il direttore di gara, infatti, aveva lasciato proseguire. (ilBianconero)

LA PRESTAZIONE – La Juventus non inizia in maniera ottimale la sfida contro la Lazio dell’Allianz Stadium. Per i primi 20 minuti, infatti, i biancocelesti riescono ad avere il pallino del gioco, mostrando qualità e velocità nella gestione del pallone. (Inter-News)

Massimo Pavan: “Se Fabiani non ci avesse attaccati avremmo parlato di calcio, invece abbiamo dovuto dimostrare con due video molto chiari che la Juventus non è stata aiutata se mai il contrario, qualcuno mi spiegherà come mai per Pellegri non hanno fatto questo casino e come mai a Milano il fallo sul giocatore dell'Udinese da parte di Pavlovic non è rigore e quello di Douglas Luis si". (Tutto Juve)

Juve-Lazio, sui social la protesta dell’ex Caicedo: “Giocare12 vs 10 è dura”

VITTORIA SENZA DIFFICOLTÀ – Due le rivali dal campionato tedesco per l’Inter nella fase campionato della UEFA Champions League. Entrambe vincitrici. Da una parte il Bayer Leverkusen, con il 2-1 contro l’Eintracht Francoforte. (Inter-News)

La grande resistenza non è bastata. La Lazio esce sconfitta dall'Allianz per l'autorete nel finale, ma a pesare è stato il rosso a Romagnoli dopo il primo quarto di gara e una serie di decisioni che non sono piaciute alla dirigenza biancoceleste. (Sky Sport)

L'arbitro non lo ha visto e neanche il VAR. Douglas Luiz, all'83esimo della gara tra Juventus e Lazio, ha rifilato un pugno a Patric che ha sollevato le proteste del club biancoceleste nel post partita. (fcinter1908)