Roma-Atalanta 0-2, pagelle: Hummels si salva (7), Dovbyk non fa male (5), il gol dell'ex Zaniolo (6,5)
La Roma crolla anche contro l'Atalanta. Il 2-0 della Dea firmato da de Roon e Zaniolo manda sempre più in basso i giallorossi che adesso sono solo a due punti dal terzultimo posto occupato dal Como. Il ritorno di Claudio Ranieri all'Olimpico non si rivela fortunato. Di seguito le pagelle di Roma-Atalanta. Zaniolo segna alla Roma e si toglie la maglia: fischi assordanti dell'Olimpico (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Iniziano bene i giallorossi, che vanno al tiro da fuori con Paredes, neutralizzato da Carnesecchi, e con Koné che non trova la porta. Il primo tempo va in archivio senza reti e grandi pericoli per le due porte, con la Roma attenta a contenere le avanzate offensive dell'Atalanta che non trova spazi. (Corriere della Sera)
A decidere il match le reti di De Roon al 69' e dell'ex Zaniolo all'89'. L'Atalanta batte 2-0 la Roma nel posticipo del lunedì della 14/a giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. (leggo.it)
PAROLE – Sono soddisfatto della prestazione. Giocavamo contro una squadra che gioca a meraviglia e siamo riusciti ad ingabbiarla. Ranieri, il tecnico giallorosso analizza a fine gara la partita rimanendo comunque lucido nonostante la difficile situazione di classifica (Lazio News 24)
Ranieri incorona l’Atalanta: “E’ da scudetto” “Sono soddisfatto della prestazione, siamo riusciti a ingabbiare una squadra che gioca a meraviglia e a ribattere, ma non avevo un centrocampista di forza e di corsa come poteva essere Pisilli e i loro cambi sono stati eccezionali. (Terzo Tempo Napoli)
IL MIGLIORE - 6,5 HUMMELS. Inizia con un tentativo di anticipo a vuoto, ma se Retegui è un fantasma, gran parte del merito è delle sue attenzioni speciali. (Il Romanista)
Il Messaggero apre sulla Roma: "Delusione all'Olimpico, vince l'Atalanta di Zaniolo" (TUTTO mercato WEB)