Retegui titolare anche stasera

Retegui titolare anche stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Francia in programma a Milano stasera: ITALIA (3-5-1-1): Vicario; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Locatelli, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. Commissario tecnico: Luciano Spalletti FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Konaté, Saliba, Digne; Koné, Rabiot, Guendouzi; Kolo Muani, Thuram, Nkunku. Commissario Tecnico: Didier Deschamps La Nazionale e' gia' qualificata al prossimo turno di Nations League, le bastera' un pareggio per chiudere al primo posto il girone > (Atalantini.com)

Su altre testate

Sono arrivate le formazioni ufficiali per la sfida tra Italia e Francia: il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha sciolte le riserve su Giacomo Raspadori, in bilico fino all’ultimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Italia gioca a San Siro alle 20:45 contro la Francia l'ultima partita del girone di Nations League, il match sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Rai 1 e in streaming su Rai Play. Una situazione tale che, per chiudere al primo posto nel gruppo, alla Nazionale può addirittura bastare una sconfitta ma non con più di 2 gol di scarto. (Fanpage.it)

Italia-Francia 1-3 Cronaca e tabellino della partita . La Francia prima nel girone, l’Italia si qualifica come seconda. CRONACA (Terzo Tempo Napoli)

Italia-Francia, a San Siro tanti ospiti: anche tre dirigenti dell’Inter

Sono ufficiali le formazioni ufficiali di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo A2 di Nations League. Per il match di San Siro Spalletti decide di cambiare solo due uomini rispetto all'ultima gara vinta contro il Belgio. (Tutto Napoli)

L'Italia si qualifica alle Final Eight con una vittoria, un pareggio o una sconfitta con un solo gol di scarto La sfida in uno stadio Meazza tutto esaurito. (TGR Lombardia)

In corso Italia-Francia a San Siro, ultimo match di Nations League. Al Giuseppe Meazza di Milano tanti ospiti illustri, tra cui tre dirigenti dell’Inter. (Inter-News)