JpMorgan, trimestre oltre stime, vola il margine d'interesse

Jp Morgan registra un terzo trimestre migliore del previsto, con un aumento del 3% del margine netto d'interesse a 23,4 miliardi di dollari. Le entrate dalle attività di banca d'investimento balzano del 31% contro un +16% atteso. Le azioni del gruppo bancario americano segnano +1,7% nei primi scambi a New York, dopo un +25% da inizio anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Gli Indici di Wall Street continuano a mostrare forza con l’S&P 500 che ha raggiunto un nuovo massimo di chiusura, sostenuto da un aumento di fiducia degli investitori e da forti guadagni nel mercato azionario. (FX Empire Italy)

Ultim'ora news 14 ottobre ore 20 (Milano Finanza)

Nel periodo la banca ha generato utili per 12,9 miliardi di dollari, mentre i ricavi hanno totalizzato quota 43,32 miliardi rispetto ai 41,63 miliardi previsti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

JP Morgan batte le stime. Più debole la performance di Wells Fargo. Record Black Rock

L’indice S&P 500 e il Dow Jones hanno raggiunto nuovi massimi proprio mentre il settore bancario ha inaugurato una promettente stagione delle trimestrali. (business24tv.it)

Wall Street apre la seduta contrastata e poi la prosegue in rialzo. Alle 17:30 il Dow Jones sale dello 0,8%, l’S&P 500 e il Nasdaq dello 0,3%. Le borse americane hanno gli occhi puntati sulla stagione delle trimestrali, aperta col botto dalle banche. (Milano Finanza)

Come di consueto il valzer delle trimestrali è stato avviato dai big del credito. Un passaggio importante, tanto che in molti si domandano dove può arrivare Wall Street. (Il Sole 24 ORE)