Inzaghi al capo ultras Inter: “Parlo con Marotta, vedo cosa mi dice”

Inzaghi al capo ultras Inter: “Parlo con Marotta, vedo cosa mi dice”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

Mattinata molto ‘calda’ a Milano , con decine di misure cautelari e perquisizioni nei confronti di ultras di Inter e Milan indagati, a vario titolo, di associazione per delinquere, con l'aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati connessi anche al giro d'affari legato al contesto calcistico. Tra questi c’è anche Marco Ferdico , il capo ultrà interista finito oggi in carcere, che avrebbe avuto rapporti anche con l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Tra le due tifoserie. Stando a quanto emerge dagli atti dell'indagine, il frontman della Nord Marco Ferdico è stato il primo a muoversi per cercare un accordo con Luca Lucci, il capo della Sud milanista. (IL GIORNO)

In una intercettazione emergono i dettagli dell'incontro tra i capi della Curva Nord dell'Inter e Milan Skriniar, che annuncia l'addio C'è anche un incontro fra i capi ultras della curva Nord dell'Inter e l'ex difensore dei nerazzurri, Milan Skriniar, per discutere di "calciomercato" agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato. (fcinter1908)

Nel corso delle indagini, in particolare nella parte degli accertamenti sviluppata dopo "l'omicidio di Vittorio Boiocchi", storico capo ultrà interista ucciso nell'ottobre 2022, "è stato documentato un incontro" di Luca Lucci, capo ultrà milanista e tra gli arrestati oggi, "con il capitano del Milan, il calciatore Davide Calabria", in un bar di Cologno Monzese, l'8 febbraio del 2023. (fcinter1908)

Corsera - Inter, la conversazioni Inzaghi-Ferdico. Pressioni anche su Materazzi e Zanetti. Rispunta Skriniar...

«Ho fotografie con 100mila persone, anche con i milanisti ho alcune migliaia di foto sperando che siano tutte persone per bene. Matteo Salvini, a margine di un evento a Milano non può eludere la domanda dei cronisti sulla notizia del giorno: l'arresto dell’ultrà milanista Luca Lucci nel maxi blitz di Polizia e Guardia di Finanza. (La Stampa)

È la fine di gennaio 2023. I tempi della finale di Champions League sono ancora di là da venire: in quel momento l’Inter è una squadra in grossa difficoltà. (Il Fatto Quotidiano)

Una goccia che ha fatto traboccare un vaso di infinite correlazioni tra mondo ultrà e criminalità organizzata che la Procura di Milano ha cominciato a vivisezionare sfociando in un'operazione imbastita nella mattina di oggi che ha portato in manetta 19 persone coinvolte nel tifo organizzato di Inter e Milan. (Fcinternews.it)