Inter, strada in salita per Kim min-jae: il Bayern Monaco ha detto no al prestito

Inter, strada in salita per Kim min-jae: il Bayern Monaco ha detto no al prestito Non sarà facile per l'Inter mettere sotto contratto Kim min-jae, difensore sudcoreano che nel 2023 s'è laureato campione d'Italia col Napoli e poi nell'estate successiva s'è trasferito, con scarsi risultati, al Bayern Monaco. La sua prima stagione in Baviera è stata tutt'altro che esaltante ma il club più titolato di Germania, che un anno fa sborsò circa 50 milioni di euro per acquistarlo, ora non ha intenzione di cederlo a titolo temporaneo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dando un parere generale sulle principali dirigenze dei club di Serie A, Michele Criscitiello sottolinea un merito passato inosservato di Giuseppe Marotta. Poi individua una lacuna, invece, nel Milan. (Inter-News)

Ad una cinquantina giornata dall’avvicendamento tra Suning e Oaktree alla guida dell’Inter emerge già un dato di fatto: il modus operandi è cambiato. (Inter-News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Inter avanti e le altre inseguono: partenza sprint e due certezze − CdS

Calciomercato Inter, tentativo per Kim Ecco perché la società nerazzurra continua a lavorare sulle alternative a parametro zero: da un lato Mario Hermoso, svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Atletico Madrid, dall'altro Ricardo Rodriguez, braccetto di difesa reduce da una lunga avventura al Torino e da un ottimo Europeo disputato con la Svizzera. (CalcioNapoli24)

11 LUGLIO 9.30 - Il Marsiglia spinge Valentin Carboni: per Sky Sport il club francese continua a spingere per il talentino 2005 di proprietà dell'Inter, nell'ultima stagione in prestito al Monza, ed è alla ricerca dell'intesa con la società nerazzurra. (L'Interista)

La stagione dell’Inter inizierà ufficialmente domani con l’inizio del precampionato 2024-25. Oggi Inzaghi e Marotta in conferenza stampa. (Inter-News)