Cronache di Napoli: "A Danilo un contratto di un anno e mezzo, ma la Juve frena"

Prima pagina Cronache di Napoli: "A Danilo un contratto di un anno e mezzo, ma la Juve frena" Il Napoli continua a lavorare ad un colpo in entrata nel reparto di difesa per gennaio. Con Buongiorno ko e Rafa Marin già bocciato, Conte ha chiesto al ds Manna un giocatore che possa portare esperienza e mentalità vincente per la volata finale con in palio lo Scudetto. Il nome che i partenopei avrebbero individuato per perseguire il proprio obiettivo, come noto, è quello del capitano della Juventus Danilo, che non sembra trovare particolare spazio nel nuovo corso di Thiago Motta (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Napoli. Il futuro in azzurro di Giacomo Raspadori resta in bilico: l'attaccante sta trovando poco minutaggio con Antonio Conte e a gennaio potrebbe salutare per giocare con più continuità. (CalcioNapoli24)

Due colpi per aumentare la competitività della rosa. Due colpi per cambiare faccia. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus per il momento non vuole cedere il difensore brasiliano Danilo. (Tutto Juve)

Un regalo di Natale per... Danilo: almeno l’onore delle armi

Danilo-Napoli, gli aggiornamenti "Al di là delle dichiarazioni ufficiali, la sua avventura alla Juventus è al capolinea. (CalcioNapoli24)

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, ha scritto sul quotidiano gli aggiornamenti di mercato del Napoli: "Al Napoli non dispiace un altro centrocampista al posto di Folorunsho che ha perso quota nel giro delle due sconfitte con la Lazio. (Tutto Juve)

Danilo Juve, cosa può succedere Un rapporto, quello tra Danilo e la Juventus, che sembra viaggiare diretto verso la sua naturale fine. Ali interni, rispetto a quelli esterni, a far comprendere come qualcosa si sia incrinato nel rapporto tra la Juventus e il suo capitano. (ilBianconero)