Il Genoa ha deciso: prenderà Mario Balotelli

Il Genoa ha deciso: prenderà Mario Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Società ha rotto gli indugi dopo gli infortuni a tre attaccanti Preannunciato dalle parole al miele del presidente Zangrillo, il Genoa ha rotto gli indugi e dopo una lunga valutazione ha deciso di ingaggiare Mario Balotelli. La scelta è conseguenza dei gravi infortuni che hanno colpito tre attaccanti. Manca solo l'ufficialità da parte della società ma l'arrivo dell'ex attaccante della Nazionale è confermato da ambienti vicini alla dirigenza. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Genoa ha deciso di ingaggiare Mario Balotelli per rinforzare nell’immediato il reparto offensivo, indebolito da una serie di infortuni che hanno colpito in successione Ekuban, Vitinha e Messias. Secondo quanto si apprende da fonti vicine al club ligure la “trattativa è in fase avanzata”, ma l’annuncio non è previsto per la giornata odierna. (LAPRESSE)

Dopo giorni di rincorrersi di voci di ogni tipo, l'accordo è in dirittura di arrivo: la chiusura e prevista in serata, e lunedì Balo effettuerà le visite mediche per conto del Grifone. Si avvicina il ritorno di Mario Balotelli in Serie A. (Fcinternews.it)

Le parti stanno accelerando per chiudere l'accordo già in queste ore: l'ex attaccante della nazionale (34 anni, ultima esperienza nella scorsa stagione in Turchia all'Adana Demirspor) firmerà un contratto fino a giugno con ingaggio intorno ai 400/500 mila euro e legato comunque a bonus e presenze. (Primocanale)

Genoa, Gilardino ritrova Balotelli: una sola presenza insieme in carriera

TMW Balotelli-Genoa, domani la fumata bianca. Spunta una clausola valida entro dicembre, le ultime Tutto confermato: come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb lunedì sono previste le visite mediche di Mario Balotelli con il Genoa: pronto un contratto fino al 2025 per l'ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Genoa, aspettando Balotelli: domani l'attaccante in città, ma Gila ora pensa alla Lazio (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante italiano ha trovato l'accordo con il Genoa per diventare un nuovo calciatore rossoblu fino a fine stagione e per provare ad aiutare l'ex attaccante diventato oggi allenatore nel percorso salvezza intrapreso a inizio stagione e che ha visto, suo malgrado fin troppe difficoltà (legate principalmente agli infortuni). (Calciomercato.com)