Allarme in Nazionale: l’attaccante torna subito a Milano

La sosta Nazionali fa scattare un nuovo allarme: l’attaccante torna subito a Milano. Gli ultimi aggiornamenti in casa Milan La pausa Nazionali miete un’altra “vittima”. L’attaccante torna subito a Milano dopo il problema fisico accusato dopo l’ultimo match: scatta l’allarme per il Milan. Paulo Fonseca perde per infortunio Samuel Chukwueze. L’attaccante nigeriano si è infortunato con la sua Nazionale. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore costretto a rientrare subito per l'infortunio, la società spera non sia niente di grave. Settimana di stop in serie A per la pausa dovuta alle Nazionali con le principali big del nostro campionato che hanno ceduto i propri giocatori alle Nazionali per (Spazio Milan)

Francesco Aliperta Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 23:44) Secondo quanto riportato da Naija News, Samuel Chukwueze, attaccante del Milan, dovrà sottoporsi ad alcuni esami per l'infortunio rimediato (Pianeta Milan)

Infortunio Chukwueze: il nigeriano sarà valutato a Milano nei prossimi giorni Momento sfortunato e negativo per l'esterno del Milan Samuel Chukwueze, protagonista sin qui di un avvio di stagione in salita e a secco di gol e minuti determinanti nello scacchiere offensivo di Paulo Fonseca (Milan News)

Infortunio Chukwueze, tegola per Fonseca: ko in Nazionale

Brutte notizie per il Milan di Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese perde per infortunio Samuel Chukwueze. L’attaccante nigeriano ex Villarreal si è infortunio nel ritiro della sua nazionale. Secondo quanto riferisce Sky Sport, Chukwueze si fermato in allenamento con la sua Nigeria per un problema muscolare. (Calciomercato.com)

Un problema che è stato confermato dalla Nazionale, con il ritorno al J-Medical per le condizioni del calciatore bianconero. La Juventus, in questa sosta, accoglie la notizia di un altro problema dopo quanto è già successo con Gleison Bremer, in una notizia che ha tagliato di netto in due la stagione per il bianconero e per la Juve, che deve risistemare qualcosa nel suo organico. (SpazioJ)

Infortunio Chukwueze – Prosegue il periodo no di Samuel Chukwueze, giocatore che, dopo un avvio di stagione complicato, è ora costretto a fermarsi per infortunio. Ko in Nazionale per l’esterno del Milan e della Nigeria, atteso in Italia già nelle prossime ore. (FantaMaster)