Chi è Saretta, la tentatrice Sara Villa di Temptation Island vicina al fidanzato Antonio Maietta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sara Villa, conosciuta come Saretta, è una delle tentatrici di Temptation Island. Nel programma si è avvicinato al fidanzato Antonio Maietta, scatenando la gelosia della fidanzata Titty Scialò. La ragazza ha 23 anni, vive in piccolo paese in provincia di Perugia e lavora in un'azienda di moda. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il reality è diventato oramai letteratura, con le coppie partenopee grandi protagoniste che si esprimono in dialetto stretto, incomprensibile fuori Aversa. Ci sono schiere di intellettuali e benpensanti con gli occhiali preoccupatissime per la moria di lettori nel nostro bel Paese. (MOW)

Gossip TV Delusa e arrabbiata per il comportamento assunto da Antonio nei confronti della tentatrice Saretta nel villaggio di Temptation Island, Titty decide di buttare via l'anello di fidanzamento. (ComingSoon.it)

Era partita in sordina questa edizione autunnale di Temptation Island ma ora che siamo al giro di boa, i momenti surreali sono sempre di più. A due puntate dalla fine sono volate le sedie e sono stati gettati anelli nel falò! (Gossip e TV)

Titty butta l’anello di fidanzamento nel fuoco (verde?), scene da film a Temptation Island Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Facebook WhatsApp Twitter Colpo di scena nella recente puntata di Temptation Island, che ha lasciato senza parole Filippo Bisciglia. (Gaeta.it)

Un gesto forte, inaspettato, carico di rabbia, quello con cui Titty ha scaraventato nel fuoco del falò l’anello di fidanzamento che Antonio le aveva donato, come simbolo del loro amore. (Il Fatto Quotidiano)