Giugliano-Juventus Next Gen LIVE: 1-0, la sblocca Baldé e bianconeri in dieci per il rosso a Puczka

Atta davvero complicata. La squadra bianconera allenata da Paolo Montero cerca punti pesanti sul campo del Giugliano, nella sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie C. Arbitro: Leone Assistenti: Pilleri-De Chirico IV uomo: Tropiano Giugliano-Juventus Next Gen, la cronaca LIVE 58 (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

E’ stata decisiva la rete di Ibourahima Balde per portare a casa tre punti importantissimi per un posto in alta classifica. Altrettanto importante per il Giugliano è stata l’espulsione al 9° minuto di Puczka per fallo su Ciuferri lanciato a rete. (anteprima24.it)

Terzo ko di fila per la Juventus Next Gen, che si trova inchiodata al penultimo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Finisce qui!! La Juventus Next esce sconfitta di misura dal match contro il Giugliano, e resta mestamente al penultimo posto in classifica con 6 punti, con il concreto rischio di veder scappare le squadre poco sopra in graduatoria. (Tutto Juve)

Giugliano Juventus Next Gen LIVE 1-0: due cambi nei bianconeri, Macca e Owusu suonano la carica

Paolo Montero, tecnico della Juventus Next Gen, ha così parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro il Giugliano. COME STA IL GRUPPO – «Ci sono da formare delle squadre, ci sono giocatori che vanno in prestito o salgono in prima squadra. (Juventus News 24)

Il Giugliano mi è piaciuto, mi ha fatto molto piacere rivedere il loro mister dopo qualche anno, credo che sia una squadra che può competere per i playoff. Si stanno rendendo conto delle difficoltà di questo girone, con un calcio molto di contatto: è il modo migliore per crescere veloci. (Tutto Juve)

1′ – Fischio d’inizio, comincia la sfida tra Giugliano e Juventus Next Gen Giugliano Juventus Next Gen LIVE 1-0: sintesi e moviola (Juventus News 24)