Morte di Bourdain, Rose McGowan difende Asia Argento e lancia un numero anti-suicidio

In una lunga lettera appassionata l’attrice Rose McGowan, prima accusatrice di Harvey Weinstein, autrice dell’autobiografia «Brave Il coraggio di parlare», cronaca dettagliata della discesa negli inferi hollywoodiani, culminata con la violenza subita dal produttore incriminato, difende la collega… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

L’appuntamento per conoscere da vicino i giudici è a Torino dal 18 al 20 giugno al Pala Alpitour di Corso Sebastoboli 123 ... (La Stampa)

Asia Argento e Anthony Bourdain avevano una relazione aperta, così sottolinea Rose McGowan che difende l’attrice 42enne, travolta dalle accuse dopo la morte del compagno, che ha scelto di suicidarsi... (Gossip News)

L'ex moglie di Anthony Bourdain ha pubblicato una foto della loro figlia Arian di 11 anni mentre tiene un concerto con la sua band (Notizie.it - Ultime Notizie)

Rose McGowan difende Asia Argento: "Bourdain non avrebbe voluto vederla linciata così"

Ora non siate sessisti, non accusate Asia Argento: la loro era una relazione aperta e Tony non avrebbe voluto vederla ferita così"... Aveva cercato aiuto ma non aveva seguito il consiglio dei medici. (Repubblica.it)

«Anthony Bourdain e Asia Argento avevano una relazione aperta, il suicidio è stata una scelta personale di Bourdain». (Il Messaggero)

Anthony Bourdain è morto da pochi giorni e la sua mancanza si sta facendo molto sentire. La sua assenza è sentita con forza da tutti coloro che lo apprezzavano come chef e come scrittore, ma soprattutto da coloro che lo amavano, in primis dalla compagna Asia Argento . (105.net)