Monza-Inter, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

All’U-Power Stadium di Monza si gioca il match valido per la quarta giornata di Serie A tra Monza e Inter. I padroni di casa vogliono tenersi lontani dalle zone calde della classifica. Ospiti che, invece, difendono il titolo di campioni d’Italia in carica, con l’ambizione di allungare su chi in questo momento è a pari punti. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Monza-Inter, domenica 15 settembre 2024 (ore 20:45) Il Monza comincia l’annata che non sarà semplice visto che bisognerà confermarsi dopo quanto fatto negli ultimi due anni, quando hanno chiuso sempre a metà classifica. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre fonti

Pablo Marì, difensore del Monza, ha parlato a DAZN subito prima dell'inizio del secondo tempo del match casalingo contro l'inter. Cosa vi ha chiesto Nesta? (TUTTO mercato WEB)

L'Inter inciampa nel suo turnover e non va oltre il pareggio per 1-1 in casa del Monza. Anzi, i nerazzurri sono pure andati a due minuti più di recupero dall'uscire sconfitti dall'U-Power Stadium, salvati da Dumfries dopo che Dany Mota aveva regalato il vantaggio ai brianzoli. (Tiscali)

PABLO MARI 6,5: Prova magistrale in difesa dove Inzaghi le prova tutte ma senza trovare il varco giusto. IZZO 6,5: Gara autorevole in difesa sulla catena di destra dove Dimarco è un pericolo costante. Il cross per la rete di Dany Mota è poi una perla fuori menù. (Forza Monza)

Monza-Inter, le pagelle di ForzaMonza: Nesta azzecca le mosse, Dany Mota vola

Inter spenta finora dopo i primi 45 minuti del posticipo in casa del Monza: il tecnico nerazzurro inzaghi si arrabbia anche con Lautaro Martinez Nerazzurri che non pungono in avanti e con Lautaro Martinez che sciupa l’unica potenziale occasione per il vantaggio spedendo alto di testa sul cross dalla sinistra di Dimarco. (CalcioMercato.it)

Zazzaroni si è espresso sull’Inter, che ha pareggiato contro il Monza per 1-1. Il giornalista ha poi ravvisato un problema nella squadra nerazzurra. (Inter-News)

Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, la squadra di Nesta ferma l’Inter sul 1-1. All’U-Power Stadium succede tutto nei dieci minuti finali: è Dumfries a rispondere al vantaggio di Dany Mota, salvando i nerazzurri da una brutta figura. (La Nuova Sardegna)