Ascolti tv giovedì 14 novembre 2024

Gli ascolti tv del giovedì, senza Don Matteo, ma con la Nazionale di calcio maschile in campo per la UEFA Nations League. Gli ascolti tv del giovedì, eccezionalmente senza Don Matteo vista la Nazionale di calcio in campo. Ascolti tv Prime Time Su Rai 1 il match BelgioItalia, per la UEFA Nations League, ha registrato un netto di 6.806.000 telespettatori, share 30,91%. Su Canale 5 Endless Love ha ottenuto 2.600.000 telespettatori, share 13,64%. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Luciano Spalletti, l'Italia e Jannik Sinner alle ATP Finals. Tutti insieme protagonisti nella stessa serata di ieri quando gli azzurri hanno staccato matematicamente il pass per i quarti di Nations League insieme al successo dell'altoatesino contro Medvedev. (Fanpage.it)

L’incontro ha visto una crescita di pubblico tra primo e secondo tempo: nella prima frazione hanno seguito la partita 6.727.000 telespettatori (29.3% di share), mentre nella ripresa il pubblico è salito a 6.884.000 spettatori (32.7%). (LiveTennis.it)

La Rai non centra il tris nella giornata di giovedì 14 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. In prima serata però è BelgioItalia su Rai 1 a trionfare, visto che chiude davanti a Endless Love (Canale 5) e ATP Finals con Sinner – Medvedev (Rai 2). (Virgilio Notizie)

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: la Nazionale straccia Sinner, Le Iene presentano Inside garanzia, bene Paolo Del Debbio

La partita Belgio-Italia ha radunato su Raiuno ben 6 milioni e 806 mila telespettatori per uno share del 30,9 per cento, su Raidue la vittoria di Sinner su Medvedev ha raccolto 2 milioni e 170 mila appassionati per uno share del 9,6 per cento. (La Stampa)

Lo sport si prende la scena negli ascolti tv. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 14 novembre ha offerto ai telespettatori film, sport e talk. (ilmessaggero.it)