Perugia, marito e moglie trovati morti in casa
Foto di repertorio L'ipotesi è quella dell'omicidio-suicidio Poco dopo le 10 sono stati trovati i corpi di marito e moglie nella abitazione della coppia in località Gaifana, a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. I due da quanto si apprende erano una giovane coppia di sposi: una delle ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri è quella di un omicidio-suicidio. Sono ora in corso le attività da parte degli uomini dell’Arma. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre fonti
Due giovani sposi sono stati trovati senza vita nella loro abitazione a Gaifana, frazione di Gualdo Tadino (Perugia). Indagano i carabinieri, secondo cui si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio. (leggo.it)
Il ritrovamento dei corpi è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 5 gennaio, poco dopo le 10. Indagano i carabinieri, secondo cui si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio. (Today.it)
Leggi tutta la notizia Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano sull'ipotesi di omicidio -... (Virgilio)
Sono stati due i colpi di pistola sparati nell'abitazione di Gaifana, località vicina a Gualdo Tadino, dove sono morti marito e moglie in quello che gli inquirenti ritengono ... (Virgilio)
Due giovani sposi sono stati trovati senza vita nella loro abitazione a Gaifana, frazione di Gualdo Tadino (Perugia). Spara alla moglie e si toglie la vita. (leggo.it)
Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana (Perugia). Gli investigatori stanno cercando di capire se tra i due ci fossero dei dissapori. (la Repubblica)