SKY: Buongiorno-Napoli, svolta vicina. Cena Manna-Riso. La nuova offerta di ADL – VIDEO

Il Napoli accelera per Buongiorno. Manna incontra l’agente Riso a cena. Nuova offerta di 35 milioni al Torino. Di Marzio: ‘Mai così vicini’. Le ultime sulla trattativa. Incontro Manna-Riso: cena a Milano per Buongiorno Il Napoli stringe i tempi per Alessandro Buongiorno. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la trattativa per il difensore del Torino è entrata in una fase decisiva. Di Marzio rivela: “Nella serata si è consumato un incontro tra il club campano, nella figura di Giovanni Manna, e l’agente di proprietà del giocatore del Torino, Giuseppe Riso. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In serata il Direttore Sportivo azzurro Manna ha incontrato a cena l'agente Riso per trovare una quadra sull'ingaggio che dovrebbe percepire il difensore. L'incontro è stato positivo ed avvicina Buongiorno al club azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato di Alessandro Buongiorno ai microfoni di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli: "Pressing del Napoli su Buongiorno? E’ uno dei pezzi pregiati del mercato italiano, credo di aver capito che mentre l’anno scorso si era opposto al trasferimento concordato tra Torino e Atalanta, quest’anno si è rassegnato all’idea di cambiare squadra perché ha legittime ambizioni. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna de La Stampa scrive sulla trattativa tra Napoli e Torino per il difensore Alessandro Buongiorno: (CalcioNapoli24)

Buongiorno Milan: la STRATEGIA del Napoli è chiara, la mossa con gli agenti del difensore

Ore decisive in casa Napoli per definire i primi colpi in difesa. Nella giornata di oggi, martedì 2 luglio, il club azzurro incontrerà nuovamente l'entourage di Alessandro Buongiorno per cercare l'accordo circa l'ingaggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Alessandro Buongiorno si avvicina ancora di più al Napoli. Oggi c’è stato un incontro tra società che è stato positivo, Napoli e Torino sono molto vicini a trovare un accordo definitivo sulla cifra, è imminente. (SOS Fanta)

Il futuro di Buongiorno resta da definire. In tal senso il Napoli è pronto a bruciare la concorrenza del calciomercato Milan Luca Cilli intervenuto a Sky Sport nell’edizione dedicata al mercato ha fatto il punto sul futuro di Buongiorno con il Napoli pronto a bruciare la concorrenza del calciomercato Milan: (Milan News 24)