Napoli, Rafa Marin: “Napoli, un sogno che si avvera”

Rafa Marin, calciatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa nel ritiro di Castel di Sangro. Queste le sue dichiarazioni: Arriva dal grande Real Madrid, cosa significa per il Napoli? Le tue prime sensazione? Per me stare nel Napoli è un altro sogno che si realizza, è un grande club. Ho sempre voluto giocare in Serie A, sono contento della decisione che ho preso. i compagni mi hanno accolto molto bene”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Video Il ruolo preferito, le richieste di Conte e l'idolo: Rafa Marin, la conferenza integrale (Tutto Napoli)

Rafa Marin, nuovo difensore del Napoli, si è presentato oggi in conferenza stampa dal ritiro azzurro. Ho sempre voluto... (SOS Fanta)

“Il mistero di Villa Feoli”, nel romanzo di Emilio Limone il calcio si tinge di giallo. Dopo le date in varie regioni d’Italia e l’apparizione su Rai1, il tour di presentazione arriva nella località termale dove l’autore, in passato, ha ricoperto il ruolo di vicecomandante della Stazione Carabinieri. (Frosinone News)

Napoli, Marin si presenta: "Un onore essere qui. Il Real Madrid? Non ci penso"

Rafa Marin, difensore del Napoli, è stato presentato oggi in conferenza stampa direttamente nel ritiro di Castel di Sangro e si è soffermato anche sulla preparazione: "All'inizio ho pagato un po' lo sforzo fisico perché la preparazione qui è più dura. (Tutto Napoli)

Nella conferenza stampa odierna di presentazione, il difensore spagnolo del Napoli Rafa Marin ha presentato anche la sfida di domani contro il Girona, rivelazione del campionato spagnolo giocando un... (Tutto Napoli)

Castel di Sangro, 2 agosto 2024 – A suo modo Rafa Marin alla sua nuova piazza si è già presentato sul rettangolo verde, sfoggiando prestazioni molto rincuoranti nelle amichevoli estive, non a caso finora tutte vinte dal Napoli e per giunta senza subire alcuna rete: non male quando di professione sei un difensore. (Quotidiano Sportivo)