Maltempo in arrivo, allerta in quattro regioni. Le previsioni: cosa accadrà

Maltempo in arrivo, allerta in quattro regioni. Le previsioni: cosa accadrà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Giornale INTERNO

È proprio il caso di dire che piove sul bagnato: una nuova ondata di maltempo sta per colpire il Centro-Nord con potenziali criticità su alcune regioni. La Protezione Civile ha infatti emesso un bollettino con allerta arancione per la giornata di venerdì 25 ottobre su Liguria, Veneto, Emilia-Romagna e Toscana. Esiste, infatti, una moderata criticità per rischio idraulico, idrogeologico e per temporali per un territorio reso già fragile dalle numerose piogge dei giorni scorsi. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Bombe d'acqua e nubifragi: il maltempo è tornato ad essere protagonista delle ultime ore. (ilgazzettino.it)

A Bologna chiuse le scuole, invito alle aziende ed enti allo smart working e il sindaco chiede ai cittadini di limitare gli spostamenti. (ilmessaggero.it)

Un flusso di correnti meridionali, umide ed instabili, continuerà ad interessare il nostro Paese causando, domani, fenomeni di maltempo in particolar modo sui settori tirrenici centro-settentrionali. (CremonaOggi)

Veneto – Ancora allerta arancione per la piena del Po

Allerta Meteo per Venerdì 25 ottobre (iLMeteo.it)

Alla luce delle previsioni e della situazione pregressa, il Centro funzionale decentrato della Protezione civile del Veneto ha emesso un nuovo avviso di criticità idrogeologica e idraulica valido dalle 14 di oggi alla stessa ora di domani. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Alla luce delle previsioni e della situazione pregressa, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile regionale ha emesso un nuovo avviso di criticità idrogeologica e idraulica valido dalle 14 di oggi, giovedì 24 ottobre fino alle 14 di domani venerdì 25. (tviweb)