Totti: “Nessuno mi ha cercato alla Roma e non me l’aspettavo. Mi manca il calcio”

"Se mi piace il mercato della Roma? Nì, all'ultimo hanno iniziato a mischiare un po' tutto. Bisogna vedere se hanno avuto ragione, speriamo di sì", ha dichiarato la leggenda giallorossa Redazione 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 13:33) Francesco Totti, leggenda della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport toccando vari temi, quali la Nazionale, il modo di allenare di De Rossi e il suo attuale ruolo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

fuori dal calcio? Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto". Così Francesco Totti, ex capitano della (Tuttosport)

Ma con Francesco Totti ha parlato di questa nuova stagione di Serie A da poco cominciata e anche di altri argomenti come quello del trionfo di Sinner. (SpazioJ)

Francesco Totti, intervistato a Sky Sport, ha parlato del mercato condotto dai top club della Serie A indicando la campagna acquisti migliore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Totti: "Le squadre più blasonate si sono rinforzate tanto. Juve, mercato più importante"

L'ex leggenda della Roma: "Un nome importante e competente offusca il resto, evidentemente le società hanno altri obiettivi" LE PAROLE (Sport Mediaset)

Francesco Totti è intervenuto a Sky Sport: l’ex Capitano della Roma è tornato a parlare del suo mancato approdo in società Totti torna a parlare della Roma (RomaForever.it) (RomaForever.it)

La Nazionale non ha fatto tutto ciò che noi ci aspettavamo" ha detto Francesco Totti a Sky Sport, dove l'ex capitano della Roma ha parlato del brutto Europeo fatto dagli azzurri, ma anche a del lavoro fatto e da fare da Luciano Spalletti con la Nazionale italiana. (Fcinternews.it)