NAPOLI, SI FERMA MAZZOCCHI: LA NOTA DEL CLUB
Mazzocchi, difensore del Napoli, sarà costretto a un periodo di stop. Questa la nota del club azzurro: "Dopo aver accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma, Pasquale Mazzocchi si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra - si legge -. Il calciatore azzurro ha già cominciato l'iter riabilitativo". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Notizie Napoli calcio. Tegola per il Napoli di Antonio Conte, alle prese con un nuovo infortunio: a fermarsi questa volta è Pasquale Mazzocchi, con gli esami post Roma che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (CalcioNapoli24)
L'esterno destro del Napoli, subentrato nel secondo tempo contro la Roma, a fine partita aveva accusato un fastidio muscolare. Gli esami medici hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (Tuttocampo)
Ad aggiornare circa le condizioni dell'ex Salernitana è il giornalista Ciro Troise, tramite il suo profilo X, sblinanciandosi anche in merito alle date del possibile rientro. Potrebbe rientrare il 29 dicembre in Napoli-Venezia o a Firenze nella prima gara del 2025". (CalcioNapoli1926.it)
Infortunio per Pasquale Mazzocchi in casa Napoli. Il club ha diffuso un comunicato con l’esito degli esami: “Dopo aver accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma, Pasquale Mazzocchi si è sottoposto oggi ad esami... (SOS Fanta)
È stato lo stesso statunitense a chiedere di uscire ma dovrebbe trattarsi solo di precauzione. Christian Pulisic è stato sostituito nei minuti finali della sfida di Champions League contro lo Slovan Bratislava. (SOS Fanta)
Un mese circa di stop per Pasquale Mazzocchi che ha rimediato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Potrebbe rientrare il 29 dicembre in Napoli-Venezia o a Firenze nella prima gara del 2025. (Napoli Magazine)