Tuttosport titola: "'Cattivissimo' Ibra: via D’Ottavio". Divergenze sull'addio di Abate e sulla gestione del figlio di Zlatan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport titola: "'Cattivissimo' Ibra: via D’Ottavio". Divergenze sull'addio di Abate e sulla gestione del figlio di Zlatan L'edizione odierna di Tuttosport titola così stamattina: "'Cattivissimo' Ibra: via D’Ottavio". Antonio D’Ottavio è stato esonerato dal ruolo di direttore sportivo del Milan. Dopo l'arrivo in dirigenza di Zlatan Ibrahimovic, le sue mansioni sono cambiate ed è stato spostato sulla neonata Milan Futuro, ma la diversità di visioni sulla gestione della seconda squadra rossonera, dove è stato messo a capo Jovan Kirovski, arrivato dagli Usa per scelta dello svedese, hanno portato Ibra e D’Ottavio a diversi attriti. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
I principali Ze su scelte strategiche riguardanti Prima Squadra, Milan Futuro e settore giovanile. (ilBianconero)
Antonio D’Ottavio non è più il direttore sportivo del Milan. Chi prenderà ora il suo posto? Come spiega questa mattina il Corriere della Sera, la volontà in via Aldo Rossi è di non modificare l’assetto operativo, quindi in cabina di comando restano Moncada, Furlani e Ibrahimovic. (Milan News)
La figura di Zlatan Ibrahimovic è ingombrante e inizia già a mietere le prime teste: l'addio a sorpresa ha scioccato tutti. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, il morale della squadra è basso, e Paulo Fonseca è (Spazio Milan)
Da responsabile tecnico dell’attività di base e scouting aveva poi formalmente ricoperto dal 2023 la posizione di direttore sportivo. Si separano infatti le strade fra i rossoneri e Antonio D’Ottavio, classe 1982, arrivato a Milanello nel 2017 con la rivoluzione operata da Yonghong Li e perciò chiamato da Massimiliano Mirabelli. (Corriere della Sera)
Il Milan ha sollevato dall'incarico di direttore sportivo Antonio D'Ottavio e sta per scegliere il suo successore. (TUTTO mercato WEB)
Qualche giorno fa era stato il quotidiano 'la Repubblica', ma oggi sono arrivate conferme in merito all'addio di Antonio D'Ottavio dal Milan. A fornirle è Matteo Moretto, esperto di calciomercato e giornalista di 'Relevo', che nello specifico ha parlato di attriti e divergenze con Zlatan Ibrahimovic alla base della separazione. (Pianeta Milan)