Milan, Fonseca: "Vittoria molto meritata. Leao? Non sembra nulla di speciale"|Serie A

Il Milan torna a vincere a Verona, al Bentegodi basta la rete di Tijjani Reijnders per rilanciare i rossoneri e rinsaldare la panchina di Paulo Fonseca.Al termine della gara, il tecnico portoghese è intervenuto a DAZN per commentare la gara e dare i primi aggiornamenti sulle condizioni di Rafael Leao, uscito per un infortunio alla mezz'ora di gioco: tutte le dichiarazioni.LA PARTITA: NEL PRIMO TEMPO IL PALLONE GIRAVA UN PO' TROPPO PIANO - "Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temevo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Averlo contro la Roma, il 29, sarebbe fondamentale; idem poter contare su di lui qualche giorno dopo per le Final Four di Supercoppa Italiana. (Tutto Juve)

Sembra dover essere, per molti versi, una stagione maledetta per il Milan. I rossoneri sono in grande difficoltà sotto tutti i punti di vista e questa sera scendevano in campo a Verona, pur con una formazione rimaneggiata, con grandi ambizioni e puntando a una vittoria per tentare di rilanciarsi e interrompere un trend, in campionato, tutt’altro che positivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sta per volgere al termine il 2024 e Juventus-Milan è la sfida che apre il 2025 in Arabia Saudita, per la semifinale di Supercoppa italiana. (SpazioJ)

ULTIM’ORA – Milan, Leao esce per infortunio contro il Verona! Entra Theo

Milan (4-2-3-1): Maignan – Emerson Royal (43’ st Tomori), Gabbia, Thiaw, Jimenez – Fofana, Terra… VERONA(la Repubblica)

Un'altra tegola molto pesante per il Milan: si fa male Rafael Leao nella sfida con l'Hellas Verona, preoccupazione in vista della Supercoppa.Una pessima notizia per Paulo Fonseca e per la formazione rossonera nella partita del Bentegodi, anticipo della 17esima giornata della Serie A 2024/25: l'attaccante portoghese lascia il campo scuotendo la testa e per il Diavolo viene meno un altro leader tecnico. (Calciomercato.com)

Guglielmo Cannavale 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 23:06) Arriva un infortunio per Rafael Leao. L'esterno del Milan è stato costretto al cambio nel primo tempo contro il Verona. Il portoghese ha sentito tirare, come riporta Dazn (SOS Fanta)