Milan-Lecce, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Milan-Lecce, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Pediglieri Si ritorna a giocare in campionato dopo l'interludio della Coppa Italia, e lo si fa con l'anticipo di oggi, venerdì 27 settembre a San Siro per Milan-Lecce, antipasto della sesta giornata di campionato alle 20:45. La partita è visibile in diretta e in co-esclusiva su DAZN e Sky sia per lo streaming sia in TV. Il Milan di Fonseca è rinato vincendo il derby grazie al gol partita allo scadere di Gabbia che ha ridato spinta e vitalità ad un ambiente sull'orlo della crisi. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Milan-Lecce: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Uno dei tre match scelti da Sky porta direttamente a San Siro, dove il Milan di Paulo Fonseca, reduce dall’euforica vittoria del derby contro l’Inter, affronterà il Lecce di Luca Gotti, che nella scorsa giornata ha subito una clamorosa rimonta in casa per mano del Parma dopo essere passato in vantaggio di ben due reti. (Calcio e Finanza)

Loftus-Cheek pronto a tornare dal 1' sulla trequarti. Nel Lecce da valutare le condizioni di Krstovic. (Sky Sport)

Verso Milan-Lecce, queste le probabili scelte di Fonseca per il match

Fonseca ha annunciato la formazione in conferenza stampa: non esplicitamente, è vero, ma spiegando il concetto chiave di stabilità di prestazione e risultati, da ricercare attraverso la continuità di formazione. (TUTTO mercato WEB)

Giulia Benedetti Redattore 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 15:00) Mancano sempre meno ore al fischio d’inizio di Milan-Lecce. Vediamo di seguito le probabili scelte di mister Fonseca (Il Milanista)

Questo turno di campionato si apre con la sfida tra Milan e Lecce. Il campionato di Serie A 2024/2025 prosegue: sta per iniziare la sesta giornata e nuovi match emozionanti attendono i tanti appassionati di calcio. (ilmessaggero.it)