Milan-Lecce, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Video suggerito A cura di Alessio Pediglieri Si ritorna a giocare in campionato dopo l'interludio della Coppa Italia, e lo si fa con l'anticipo di oggi, venerdì 27 settembre a San Siro per Milan-Lecce, antipasto della sesta giornata di campionato alle 20:45. La partita è visibile in diretta e in co-esclusiva su DAZN e Sky sia per lo streaming sia in TV. Il Milan di Fonseca è rinato vincendo il derby grazie al gol partita allo scadere di Gabbia che ha ridato spinta e vitalità ad un ambiente sull'orlo della crisi. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Questo turno di campionato si apre con la sfida tra Milan e Lecce. Il Milan spezza la maledizione e batte l'Inter: Pulisic e Gabbia firmano il 2-1 I rossoneri vogliono confermarsi dopo la vitoria per 2-1 nel derby contro l'Inter, mentre i salentini vorranno riscattar il pareggio contro il Parma subito in rimonta nei minuti di recupero nell'ultimo turno di Serie A. (ilmessaggero.it)

Il Milan si prepara ad affrontare questa sera a San Siro il Lecce di Gotti, reduce in campionato da un amaro pareggio casalingo contro il Parma. (Milan News)

Queste sera alle 20.45 Milan-Lecce, anticipo della sesta giornata di Serie A. In campo anche la Serie B con la sfida fra Cittadella... (Tutto Napoli)

Milan-Lecce, conferenza stampa Gotti: «Abbiamo l'infermeria affollata»

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Lecce (venerdì ore 20.45 arbitra Zufferli, diretta tv su DAZN/Sky): Milan-Lecce, le probabili formazioni: senza Morata, Fonseca torna al 4-2-3-1. Abraham di punta (TUTTO mercato WEB)

Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1′ e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre... (SOS Fanta)

Il match sarà valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Vigilia della gara tra Milan e Lecce, la sfida andrà in scena domani alle ore 20.45 in quel di San Siro. (ilmattino.it)