Roma, tragico scontro tra volanti della polizia. Muore un agente di 32 anni

Roma, tragico scontro tra volanti della polizia. Muore un agente di 32 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Articolo in aggiornamento Nuovo drammatico risveglio per Roma, altro sangue per le strade. E ancora un giovane volato via. Uno scontro violento tra due auto della polizia tra via dell'Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani, zona Torrevecchia, ha strappato la vita di un agente di 32 anni: per lui non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. La tragedia si è consumata verso le 5 del mattino. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

L'idea del ritorno Amar puntava a tornare a Paese. «Siamo sconvolti: lo aspettavamo a gennaio. Avrebbe avuto un ruolo importante. Ha fatto grande carriera, e già l’anno scorso era stato un grande protagonista con noi». (ilgazzettino.it)

Incidente tra auto della polizia, la dinamica A quanto ricostruito dalla polizia locale, che si occupa dei rilievi, Amar si trovava su una volante del commissariato Primavalle guidata da una collega ed era seduto lato passeggero. (ilmessaggero.it)

Sul posto la polizia locale per i rilievi e la viabilità in zona. Chiuse le strade limitrofe. Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Scontro tra due volanti della polizia a Roma, morto un agente di 32 anni

GIORNALISTA Giornalista esperto di politica e attualità, attento anche ai temi economici e alle dinamiche del mondo dello spettacolo. Dopo due lauree umanistiche e il Master in critica giornalistica, lavora e collabora con diverse testate e realtà editoriali nazionali (Virgilio Notizie)

: “Siamo tutti sotto choc per il tragico incidente stradale di questa mattina – dice Rocca – in cui è rimasto ucciso un agente di polizia di 32 anni e due suoi colleghi e un passeggero sono rimasti feriti. (Tuscia Web)

Due colleghi sono rimasti feriti. L'incidente è accaduto intorno alle 5 in via dei Monfortani a Monte Mario. (QUOTIDIANO NAZIONALE)