L’agente di Esposito: “Ha solo un anno con l’Inter. Ma i nerazzurri ci credono ancora”

Le parole del procuratore del giocatore di proprietà del club nerazzurro che gioca in prestito all'Empoli Eva A. Provenzano Caporedattore 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 20:27) Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto Mario Giuffredi, agente tra gli altri diSebastiano Esposito, calciatore dell'Inter in prestito all'Empoli. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Sebastiano Esposito è un po' una favola con lieto fine. Prima l'esordio da giovanissimo all'Inter, il gol in Serie A, le esperienze all'estero, la Serie B e ora l'Empoli, con cui sta facendo molto bene. (Tutto Napoli)

Sono club organizzati. Sebastiano Esposito ha per certi versi un carattere acceso. (Sport Mediaset)

"Sebastiano Esposito lo ha lanciato Antonio Conte all’Inter. Ha grandi potenzialità. Lui mi dice sempre scherzando che non capisco nulla di calcio, ma a volte quando lo vedo giocare mi ricorda Roberto Baggio. (Fantacalcio ®)

Empoli, Esposito sfida l'amico Lukaku: "L'ho chiamato di recente per sfotterlo"

“L’Empoli è il primo club di A che ha creduto in me. Una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia, dà valore ai soldi e non li sperpera. Io non sono sorpreso da questo avvio, è la gente che è sorpresa. (PianetaEmpoli.it)

L'attaccante classe 2002 cresciuto nelle giovanili dell'Inter è finalmente esploso ai livelli che tutti si aspettavano fin da quando Antonio Conte lo lanciò in prima squadra con tanto di gol su rigore segnato e lasciatogli dall'allora centravanti nerazzurra Lukaku. (Calciomercato.com)

Redazione 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 14:06) Tra le tante domande, l'ex attaccante dell'Inter ha svelato un retroscena su quali fossero i suoi miti da bambino. Il principale è proprio lo storico capitano giallorosso (ForzaRoma.info)