Con Ai4edugaming Clementoni si aggiudica gli incentivi Ue

Clementoni con Ai4edugaming si aggiudica il bando Ue “Ricerca e sviluppo per innovare le Marche”, incentivi per ricerca e sviluppo Il bando Ue “Ricerca e sviluppo per innovare le Marche” - incentivi alle imprese per attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale negli ambiti della strategia regionale per la specializzazione intelligente va a Clementoni con il progetto Ai4edugaming. Il suo obiettivo è realizzare una piattaforma di intelligenza artificiale che sviluppi giochi interattivi dedicati ai bambini. (Mark Up)

Ne parlano anche altri media

Clementoni, leader italiano nel settore dei giocattoli educativi, ha vinto il bando europeo “Ricerca e sviluppo per innovare le Marche” – incentivi alle imprese per attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale negli ambiti della strategia regionale per la specializzazione intelligente. (Radio Erre)

Per questo lavoriamo anche a campagne di comunicazione e di informazione corretta per l’utilizzo del profilattico”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sesso senza protezione, medico sportivo: “Importanti informazione e campagne mirate”

Francesco Acquaroli, alla guida della Regione Marche, e Giovanni Clementoni, CEO della società Clementoni, hanno ottenuto un importante riconoscimento nel concorso europeo “Ricerca e sviluppo per innovare le Marche”. (Tempo Italia)

Il nostro compito è anche quello di indirizzare, consigliare su tutti gli aspetti che riguardano la salute, compreso anche quello dell’attività sessuale: raccomandiamo sempre la protezione”. (Adnkronos) – L’informazione sull’uso corretto del preservativo per la prevenzione delle malattie sessualmente trasmesse “fa parte della tutela della salute dell’atleta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)