Cinque ex Cosenza festeggiano la Coppa Italia di Serie C a Catania

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tifo Cosenza SPORT

Il Catania vince la Coppa Italia di Serie C grazie al 4-2 maturato nel secondo tempo contro il Padova. Una partita ricca di emozioni che ha visto in campo tra i protagonisti anche tre ex Cosenza. Si tratta di Salvatore Monaco, David Bouah e Francesco Rapisarda, entrato proprio al posto dell’ex giovane scuola Roma. In panchina anche Emanuele Ndoj e il vice di Zeoli Leonardo Vanzetto. PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altri media

Il Catania vince la Coppa Italia. Costantino: "È anche il successo di Tabbiani e Lucarelli" A pochi istanti dalla vittoria della Coppa Italia di Serie C con il suo Catania, anche il 'man of the match, Rocco Costantino ha commentato il successo ai microfoni di RaiSport: " (TUTTO mercato WEB)

A pochi istanti dalla vittoria della Coppa Italia di Serie C con il suo Catania, il tecnico Michele Zeoli ha commentato il successo ai microfoni di RaiSport: "Anche dopo l'1-0 sapevo che potevamo ripr (TUTTO mercato WEB)

Che beffa per il Padova. Una partita piena di emozioni e ribaltoni, con la squadra di Torrente che si mangia le mani per non aver saputo gestire più volte il vantaggio. (Il Mattino di Padova)

Il Catania vince la Coppa Italia di Serie C. Marani: "Alla fine il calcio trionfa su tutto" A pochi istanti dalla vittoria della Coppa Italia di Serie C con il suo Catania, anche il presidente della Lega Pro, Matteo Marani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RaiSport: (TUTTO mercato WEB)

La partita di andata – quella nella quale un gruppo di tifosi ha dato sfoggio delle sue peggiori qualità – era finita 2-1 per i veneti. Stasera però la squadra della città etnea ha fatto la storia, perlomeno la sua. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Queste le parole dell'allenatore Catania Zeoli, dopo la conquista della Coppa Italia: "Ci abbiamo sempre creduto, anche dopo lo svantaggio iniziale, hanno saputo quello che dovevano fare, dispiace che in un momento di grande gioia lo stadio sia vuoto, abbraccio virtualmente tutti i nostri tifosi. (Padova Sport)