Su Canale 5 il film di e con Andrea Bocelli, girato a Lajatico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il film girato a Lajatico con protagonista Andrea Bocelli sarà in tv. Andrà in onda in due serate su Canale 5, tra poche settimane. Si intitola “Andrea Bocelli 30: The Celebration”, ed è stato filmato durante gli ultimi concerti al Teatro del Silenzio. La presentazione del film è avvenuta a Roma. Tutta Italia potrà vedere il film che celebra la straordinaria carriera dell'artista toscano. Il film di, su e con Bocelli è stato girato durante i live del 15, 17 e 19 luglio a Lajatico, in Toscana, nel Teatro del Silenzio. (gonews)

Ne parlano anche altri giornali

Red carpet e flash impazziti alla Festa di Roma per Andrea Bocelli che ha festeggiato il suo 30esimo anniversario di carriera con l’anteprima mondiale nella sezione Alice nella Città, “Andrea Bocelli 30: The Celebration”. (Il Fatto Quotidiano)

Parla a ruota libera e con sincerità Andrea Bocelli, ospite della Festa di Roma nell'ambito di 'Alice nella Città', dove porta in anteprima mondiale 'Andrea Bocelli 30: The Celebration', film-concerto diretto da Sam Wrench ('Taylor Swift: The Eras Tour', 'Billie Eilish Live At The O2') sullo spettacolare evento di tre giorni tenuto in Italia lo scorso luglio per celebrare il suo trentesimo anniversario nella musica. (Today.it)

Mi è stato d'aiuto a livello tecnico, ho imparato tantissimo da lui. (la Repubblica)

Daniele Priori 20 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Non sarà stato facile. Cosa le disse? (il Giornale)

La realtà "ha superato tutti i sogni che potessi avere. Nella vita non bisogna mai dare niente di scontato". (la Repubblica)