Su Canale 5 il film di e con Andrea Bocelli, girato a Lajatico
Il film girato a Lajatico con protagonista Andrea Bocelli sarà in tv. Andrà in onda in due serate su Canale 5, tra poche settimane. Si intitola “Andrea Bocelli 30: The Celebration”, ed è stato filmato durante gli ultimi concerti al Teatro del Silenzio. La presentazione del film è avvenuta a Roma. Tutta Italia potrà vedere il film che celebra la straordinaria carriera dell'artista toscano. Il film di, su e con Bocelli è stato girato durante i live del 15, 17 e 19 luglio a Lajatico, in Toscana, nel Teatro del Silenzio. (gonews)
Ne parlano anche altri giornali
Overturism, la fuga degli universitari fiorentini: «Questa città non è più per gli studenti ma solo per i turisti» LAJATICO — È stato presentato in anteprima mondiale il film Andrea Bocelli 30: The Celebration, girato da Sem Wrench, che celebra i 30 anni di carriera del maestro. (Qui News Valdera)
Il brano è stato scritto da Giovanni Caccamo con musiche di Caccamo stesso e Matteo Buzzanca. Mentre il nuovo album “Duets” è in in uscita il 25 ottobre, che contiene “Rimani Qui” con Elisa. (Il Fatto Quotidiano)
Andrea Bocelli festeggia i suoi 30 anni di carriera con un film concerto e un nuovo album in cui sono raccolti i duetti dell’artista toscano con altri grandi interpreti della musica. Servizio di Francesco Durante. (TV2000)
È un’accoglienza da rockstar quella che la Festa del cinema di Roma riserva a Andrea Bocelli, un incontro con il pubblico con una platea di studenti di musica e di cinema. La realtà "ha superato tutti i sogni che potessi avere. (la Repubblica)
Allora cominciò a bussare alle porte di discografici e impresari per fargli ascoltare i miei provini. Io cantavo nei pianobar: "Però così non svolterai mai", mi diceva. (ilgazzettino.it)
Trent'anni da Andrea Bocelli. Dopo il concerto di luglio, con tanti amici di spicco, è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma il film Andrea Bocelli 30: The Celebration, tratto dal mega evento. (Io Donna)