Il Perugia applaude la Sir campione d'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Grifo SPORT

Il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, e tutto il club biancorosso si sono congratulati con la Sir Susa Vim Perugia per la vittoria dello scudetto, il secondo della propria storia. “Un traguardo sportivo importante per tenere alto il nome di Perugia“, ha scritto la società biancorossa sul proprio sito ufficiale. (Calcio Grifo)

Se ne è parlato anche su altri media

Eccheli. Mint vero volley monza 1 sir susa vim perugia 3 (25-19, 23-25, 25-27, 20-25) MINT VERO MONZA: Visic, Loeppky 15, Comparoni, Maar 20, Mujanovic, Morazzini (L), Galassi 12, Takahashi 14, Beretta, Cachopa 1, Di Martino 5, Gaggini (L), Szwarc 2. (Quotidiano Sportivo)

Domenica è stato giorno di festa anche per la SIR Safety Perugia di pallavolo, che superando Monza per 3-1 nella gara 4 della finale ha vinto il campionato italiano di pallavolo per la seconda volta nella sua storia. (Fcinternews.it)

Sono felice e realizzato per quello che ho raggiunto a Perugia" Così il caraibico naturalizzato polacco: "Per alcuni 1 scudetto, 3 Coppe Italia, 4 Supercoppe, 2 campionati mondiali per club potrebbero non essere abbastanza. (Volleyball.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wilfredo León Venero (@wilfredo_leon_official) (ivolleymagazine)

Quinto titolo per il tecnico Lorenzetti al comando di ben quattro squadre diverse. ROMA- La puntata di questo martedì di Starting Six dedicata alla Superlega non può che raccontare l’epilogo del campionato che ha fatto registrare il trionfo di Perugia, al secondo scudetto della sua storia che è arrivato a sei anni di distanza dal precedente e dopo ben tre finali perse. (Tuttosport)

I festeggiamenti di Perugia e le voci dei protagonisti dopo la conquista del 2° Scudetto. Primo “poker” di titoli per un club italiano Finali Scudetto Credem Banca (Lega Pallavolo Serie A)