I migliori bar d’Italia secondo il Gambero Rosso: ecco le “tre tazzine” e i “tre chicchi”

I migliori bar d’Italia secondo il Gambero Rosso: ecco le “tre tazzine” e i “tre chicchi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache di Gusto INTERNO

Svela un panorama sempre più variegato e dinamico del mondo dei bar italiani la 25esima edizione della Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso, realizzata sempre in collaborazione con illycaffè. “La guida che dà i voti al locale più amato dagli italiani”, come recita lo storico claim che la accompagna ormai da diversi anni, fotografa la profonda trasformazione vissuta dal settore per adattarsi ai cambiamenti della società e alle nuove abitudini di consumo, confermando il bar italiano come centro della socialità, un palcoscenico per vivere esperienze uniche e un presidio fondamentale per la comunità. (Cronache di Gusto)

La notizia riportata su altre testate

Focus sul mondo dei bar italiani nella 25° edizione della Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso, realizzata sempre in collaborazione con illycaffè. “La guida che dà i voti al locale più amato dagli italiani”, come recita lo storico claim che la accompagna ormai da diversi anni, fotografa la profonda trasformazione vissuta dal settore per adattarsi ai cambiamenti della società e alle nuove abitudini di consumo, confermando il bar italiano come centro della socialità, un palcoscenico per vivere esperienze uniche e un presidio fondamentale per la comunità. (055firenze)

Svela un panorama sempre più variegato e dinamico del mondo dei bar italiani la 25ma edizione della Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso, dove svettano due locali marchigiani. (corriereadriatico.it)

Recensite 1110 insegne, il premio dell’anno va a un locale in provincia di Padova, il Gustificio di Carmignano di Brenta. Presentata nei giorni scorsi a Milano l’edizione 2025 della guida dedicata a un locale simbolo dell’identità italiana. (il Giornale)

Paolo Griffa al Caffè Nazionale: tripudio di eccellenza con i Tre Chicchi e le Tre Tazzine per il terzo anno di fila

BOLOGNA – Top dei top, anche quest’anno Gino Fabbri fa l’asso pigliatutto aggiudicandosi, per Bologna, il podio più alto della Guida Bar d’Italia 2025 del Gambero Rosso. Alla nostra icona della pasticceria vanno Tre Tazzine e Tre Chicchi: il primo riconoscimento misura il servizio complessivo sul locale, il secondo è riferito alla qualità del caffè. (La Repubblica)

Ben 76 insegne dalla Toscana tra i migliori Bar d'Italia. Lo dice il Gambero Rosso, autentica istituzione nella ristorazione. 4 sono le eccellenze della nostra regione, in cima alla classifica a punteggio pieno; 7 invece sono le nuove entrate rispetto all'ultima edizione. (gonews)

In tutta Italia, solo 48 bar hanno avuto il privilegio di ottenere il massimo punteggio in entrambe le categorie per l'edizione 2025, e il fatto che il Caffè Nazionale si trovi tra questi è un segno tangibile del valore della proposta offerta (Valledaostaglocal.it)