Netflix, arriva una serie attesissima ispirata a una storia vera: tutta l'Italia si fermò solo per lei

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Sbarcherà su Netflix una serie ispirata ad una storia realmente successa. Questo è stato il caso di Cronaca tra i più chiacchierati in assoluto. Scopriamo insieme tutti i dettagli. E tu lo sapevi che ogni mese Netflix aggiunge nuovi film e serie tv? Questo per non permettere mai agli utenti di annoiarsi tra racconti già visti e storie ormai diventate vecchie. La piattaforma offre la possibilità di poter scegliere tenendo in considerazioni molteplici criteri, quali? In primis dividendo i vari prodotti secondo categoria. (L'Architetto)

Su altri giornali

La docuserie Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio sarà disponibile su Netflix a partire dal 16 luglio 2024. (Fanpage.it)

La docu-serie, sviluppata da Gianluca Neri e scritta con la collaborazione di Carlo G. Quando esce la docu-serie Netflix Il Caso Yara e dove vederla (alfemminile.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Guarda il trailer della docuserie sull'omicidio di Yara con l'intervista a Bossetti

Dopo la sua scomparsa da Brembate di Sopra il 26 novembre 2010, e ancor più dal 2014 con l’arresto di Massimo Bossetti, la sua storia ha diviso l’Italia. Da una parte ci sono i colpevolisti, che nel muratore di Mapello riconoscono il mostro; dall’altra gli innocentisti, che ritengono che in carcere ci sia la persona sbagliata. (Il Fatto Quotidiano)

È difficile immaginare un documentario che possa trattarlo nel modo giusto. È molto rassicurante, quindi, apprendere che gli autori della docuserie Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, disponibile su Netflix a partire dal 16 luglio, siano gli stessi del bellissimo documentario SanPa (noi ne avevamo parlato qui): Carlo G. (Rivista Studio)

"Un caso che ha sconvolto l’opinione pubblica e cambiato per sempre un intero Paese", così Netflix descrive il contenuto, la cui data di uscita è il 16 luglio. (Esquire Italia)