Soulé alla Roma, è fatta: le cifre finali con la Juventus

Soulé alla Roma – Adesso non ci sono più dubbi, è fatta: Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. La trattativa è andata avanti per diverse settimane, con l’ultimo rilancio degli scorsi giorni che ha finalmente convinto la Juventus. Soulé, finito anche nel mirino del Leicester, ha fin dall’inizio dato la propria priorità alla Roma. Ora è pronto a lasciare il ritiro in Germania della Juventus per trasferirsi in giallorosso. (FantaMaster)

Su altre testate

(Monica Colombo) Freddo glaciale anche al quarto piano di Casa Milan: nonostante i rossoneri abbiano mostrato ottimismo per l’accordo raggiunto con Fofana, resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. (Corriere della Sera)

CalcioWeb Finalmente raggiunto l’accordo con la Juventus sulla base di 26 milioni cash e 4 di bonus, 2 dei quali saranno però difficilmente raggiungibili in termini di presenze. (CalcioWeb)

Ora non ci sono più dubbi: Matias Soulé sarà un giocatore della Roma. Le cifre sono state confermate: 26 milioni di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili con le presenze) oltre ad un 10% sulla futura rivendita in favore dei bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Inter, un’altra italiana si inserisce per il giocatore: la notizia

Se l’ex Empoli sembra avere ancora bisogno di tempo per ambientarsi, Soulé rappresenta invece un giocatore pronto all’uso. L’argentino sarà il terzo mancino nella batteria di trequartisti a disposizione di mister Daniele De Rossi, insieme a Paulo Dybala e all’acquisto dello scorso gennaio Tommaso Baldanzi. (Radio Radio)

Dopo una lunga fase di studio, il Responsabile dell'Area Tecnica della Roma Florent Ghisolfi sta accelerando in queste ore per regalare a mister De Rossi gli acquisti promessi, in vista della prossima stagione. (Voce Giallo Rossa)

Anche per l'Inter L'obiettivo dell'Inter, per questa sessione estiva, è anche nel mirino di un'altra italiana della Serie A; la notizia. (Spazio Inter)