Concordia: trovato tesserino identificativo in tasca di Russel Rebello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tesserino aziendale trovato in una tasca dei pantaloni della tuta ha permesso di identificare con ragionevole certezza il corpo trovato questa mattina in una cabina del ponte 8 della Concordia come quello di Russel Rebello, l'unica vittima del naufragio di ... (Adnkronos)
Su altre fonti
E alla fine ha avuto ragione lui: mille giorni dopo lo schianto sugli scogli dell'isola del Giglio, la Concordia restituisce i resti di suo fratello Russel Rebello, l'ultima delle 32 vittime di quella notte infame. (America Oggi)
Concordia: trovato il corpo di Russel Rebello: l'ultima delle 32 vittime La Concordia ha restituito la sua ultima vittima. (The Blazoned Press)
I resti del cameriere indiano, secondo quanto si apprende, si trovano all'interno di una ... (Quotidiano di Sicilia)
Il fratello Kevin: “Ora finalmente avrà pace, riporterò i suoi resti in India perché abbia degna sepoltura”. Trovato il corpo di Russel Rebello, era in una cabina al ponte 8. (La Stampa)
Il corpo è stato individuato a bordo del relitto della nave, ormeggiata a ... (Citta della Spezia)
GENOVA Era rimasto intrappolato in una cabina del ponte sommersa, schiacciata nell'impatto e per questo finora irraggiungibile. La conferma è arrivata ieri dalla Procura di Genova: il corpo di Russel Rebello ... (Metro)