Marotta prende un altro ex Juve per la dirigenza Inter: "Felici di accoglierti"
Cambio della guarda nella dirigenza Inter per il ruolo di Chief Revenue Officer . Nel club nerazzurro saluta Luca Danovaro, al suo posto arriva Giorgio Ricci : l'annuncio è arrivato tramite un comunicato da parte della società. Un arrivo all'Inter che ha fatto rumore: Ricci ha si un passato all'Inter, ma in tempi più recenti ha invcere ricoperto lo stesso ruolo che rivestirà ora in nerazzurro alla... (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Giuseppe Marotta, Presidente e CEO Sport dell'Inter, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club nerazzurro dopo la nomina di Giorgio Ricci come nuovo CFO della società: "Siamo felici di accogliere Giorgio Ricci nella squadra dirigenziale nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)
Ecco le sue parole: "Giorgio porta all'Inter un'esperienza commerciale eccezionale e preziosa, per quanto concerne la generazione di ricavi, gli accordi di sponsorizzazione e il coinvolgimento di partner e tifosi. (L'Interista)
annuncia oggi la nomina di Giorgio Ricci a Chief Revenue Officer, a partire dal 4 novembre 2024. Erano annunciati molti cambiamenti in dirigenza e dopo il CdA arrivano anche i primi annunci: Luca Danovaro non sarà più il Chief Revenue Officer, al suo posto arriverà Giorgio Ricci. (Calciomercato.com)
Ricci ha un passato alla Juventus, dove è stato dal 2018 al 2022 ricoprendo il medesimo ruolo.Chi è Giorgio Ricci, il nuovo dirigente dell'InterDi seguito il comunicato dell'Inter: "F.C. Internazionale Milano S.p. (Calciomercato.com)
Dalla Juventus all'Inter, era già successo in passato e si conferma adesso, nell'annuncio ufficiale da parte di Beppe Marotta. (Spazio Inter)
Dopo la sofferta vittoria di San Siro contro il Venezia, in casa Inter non c'è tempo per abbassare la concentrazione. Marotta ha parlato a margine dell'Assemblea in corso a Roma per modificare lo statuto FIGC: svelato l'obiettivo dei nerazzurri. (Spazio Inter)