Quanto costa comprare casa nel 2022: le città più costose e le più convenienti
Insomma, è la mobilità a fare da padrone nella scelta della città e del quartiere dove comprare casa
Comprare casa costerà di più quasi ovunque e il confronto con le città italiane è chiaro: nei capoluoghi del Nord gli aumenti saranno maggiori.
Scopriamo dove comprare casa costa meno.
Il trend dell’aumento del prezzo al metro quadro per il nuovo anno viene così riconfermato.
Quanto costa comprare casa nel 2022: le città più convenienti. (Money.it)
La notizia riportata su altre testate
Assicurazione casa, potrebbe esserci la svolta: nuovo obbligo, sarebbe la prima volta. Le città più costose in cui comprare casa. Nel quadro delle città in cui acquistare casa diventerà ancora più costoso entrano Torino e Milano. (CheNews.it)
Milano: per la casa prezzi sul del 10%. Ma quello che balza agli occhi riguarda la corsa dei prezzi. Le nuove zone in fase di rilancio. L’indagine ha messo in luce anche quali sono i quartieri più vivaci di Milano (Wall Street Italia)
Relativamente ai maggiori rischi che il settore deve affrontare nel 2022, il 41% dei rispondenti ha indicato la ripresa da COVID-19 più lenta del previsto come la più significativa minaccia per il settore immobiliare nel proprio Paese. (Monitorimmobiliare.it)
Casa dolce casa, il posto sicuro in cui potersi rifugiare e staccare finalmente la spina dai vari impegni della vita di tutti i giorni. Il costo al metro quadro, infatti, è in crescita, in particolar modo al Nord. (ContoCorrenteOnline.it)
In particolare vaccini e no vax sono "preponderanti a discapito delle tematiche sulla sostenibilità". Anche sui social i giornali scelgono di puntare su Covid e vaccini, ed è quasi del tutto assente la tematica ambientale (LaPresse)
Infernetto, nei pressi di Ostia, sarà il quartiere in cui i prezzi cresceranno maggiormente nel corso del prossimo anno, +6,8% In termini assoluti Milano continuerà a essere la città più cara, con un prezzo al metro quadro che toccherà i 5.107 euro. (Salernonotizie.it)