Formula 1. Ferrari, ecco la chiave per vincere nel 2025 secondo Fred Vasseur
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un numero che risuona nella testa di Fred Vasseur, il 14. Sono i punti di distanza dalla McLaren con cui la Ferrari ha concluso il mondiale 2024 di Formula 1. Una cifra irrisoria, che però ha fatto la differenza tra il titolo costruttori e il secondo posto. “Abbiamo colto il 60% di punti in più rispetto a un anno fa, e abbiamo vinto cinque gare contro una. L’unico problema è che abbiamo finito la stagione con 14 punti in meno della McLaren. (Automoto.it)
Su altre fonti
Ma quali vetture stradali della casa di Maranello si metterà in garage il sette volte campione del mondo? È una curiosità legittima, in attesa di scoprire la sua monoposto per la stagione 2025, che sarà svelata il prossimo 19 febbraio. (Automoto.it)
In F1 si arriva alla vittoria tramite una programmazione efficace e precisa, poco a poco, sino a lottare per ambedue i titoli iridati potendo “far pesare” le proprie carte durante l’intero arco della stagione. (FUNOANALISITECNICA)
Per i prossimi mesi non si farà altro che parlare di Formula 1 e dell’arrivo di Lewis Hamilton alla guida della Rossa più conosciuta del mondo automobilistico. La notizia della forma del contratto da parte dell’Inglese, ha suscitato non poco scalpore tra coloro che non si aspettavano questo sodalizio. (f1world.it)
L a nuova Ferrari di F.1 con cui Charles Leclerc e Lewis Hamilton disputeranno la stagione 2025 non sarà semplicemente un’evoluzione della SF-24 di quest’anno. (La Gazzetta dello Sport)
La risorsa si occuperà di manutenzione, supporto produzione. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ottantacinque giorni alle prove libere 1 di Melbourne, ripartenza del mondiale 2025. Un'attesa ancora lunga che inizia a riempirsi di appuntamenti. (Autosprint.it)