Auto travolge tre persone durante il rally, l'organizzatore: "L'area di gara solitamente è interdetta al pubblico"

Auto travolge tre persone durante il rally, l'organizzatore: "L'area di gara solitamente è interdetta al pubblico" «Purtroppo sono incidenti che non si possono prevedere ma che possono succedere. Stiamo ancora cercando di capire la dinamica di quanto succede: sono strade comunque chiuse al pubblico». Così ha commentato l'incidente a Tolmezzo Matteo Bearzi, presidente della Carnia Pistons che si occupa di organizzare proprio il Rally. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Grave incidente questa mattina durante il Rally della Carnia a Tolmezzo , in Friuli Venezia Giulia, dove una vettura ha sbandato travolgendo un gruppo di spettatori.... TOLMEZZO. (Virgilio)

Incidente questa mattina a Tolmezzo durante il Rally della Carnia: un uomo e una donna sono stati portati in ospedale. E’ successo poco prima delle 11, sulla che porta a Fusea. Un’automobile che stava partecipando alla competizione è uscita di strada, coinvolgendo tre spettatori. (Telefriuli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nastro segnaletico dei carabinieri e balaustra sotto sequestro giudiziario, sul luogo dell’incidente di ieri, al Rally Valli della Carnia. In un punto dove la presenza di persone era espressamente vietata, due spettatori – Anna Maria Tomat, 68 anni, e Duilio Cimenti, 66 anni – sono stati travolti da un’auto in gara al Rally della Carnia. (Rally Time)

PER APPROFONDIRE Incidente al rally, gli spettatori inve… Una zona che però via via si riempie di persone, nonostante gli appelli dei commissari. (Il Messaggero Veneto)

Auto esce di strada al Rally della Carnia, due i feriti in ospedale. (ilgazzettino.it)