Meret in conferenza: "Non siamo stati precisi e cinici, loro bravi a sfruttare le poche occasioni avute! Forse non segniamo come le altre..."
Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Lazio di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Napoli. Napoli-Lazio: conferenza Meret Di seguito in conferenza stampa del giocatore del Napoli dopo Napoli-Lazio Alex Meret. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa: (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Colpaccio della Lazio. Tre giorni dopo aver eliminato il Napoli dalla Coppa Italia, Marco Baroni ha battuto Antonio Conte anche in campionato. In una gara con venti interpreti diversi su 22 rispetto a quelli che si sono visti dal primo minuto all'Olimpico, i biancocelesti al Maradona hanno avuto comunque la meglio grazie a un gol realizzato al 79esimo da Gustav Isaksen. (TUTTO mercato WEB)
Sulla vittoria: "Dedica per i tifosi? È vero, loro se la meritavano, purtroppo non sono stati con noi ma questa vittoria la dedichiamo a loro, sapevamo che se fossero stati qua ci avrebbero aiutato tantissimo. (CalcioNapoli1926.it)
Di Lorenzo 6.5 - Il duello con Zaccagni è complicato, ma ne esce egregiamente. Napoli-Lazio 0-1, le pagelle - Lukaku, dove sei finito? Isaksen, il gol della maturità (TUTTO mercato WEB)
SECONDA VITTORIA IN 3 GIORNI – Napoli e Lazio, a distanza di tre giorni dal match di Coppa Italia che ha decretato l’eliminazione di Antonio Conte dalla coppa nazionale, si ritrovano una di fronte l’altra ma in campionato e al Diego Armando Maradona. (Inter-News)
Napoli-Lazio 0-1Meret 6: al 20' risponde presente distendendosi bene alla sua destra sulla conclusione pericolosa di Isaksen. Rischia qualcosa con un intervento pericoloso su Tavares.Rrahmani 6: ha bisogno di qualche minuto per prendere le misure su Castellanos. (Calciomercato.com)
“È una serata fantastica, sono molto contento specialmente per la vittoria. (lazialita.it)