"È la mia bellissima ragazza e il mio cuore", il ricordo della madre di Shannen Doherty

Video suggerito 2 "È la mia bellissima ragazza e il mio cuore". È con questa frase rilasciata a People che Rosa Doherty, ha ricordato sua figlia Shannen Doherty, scomparsa sabato 13 luglio all'età di 53 anni. Le parole di Rosa Doherty per la figlia Shannen Dopo un lungo percorso con il cancro, Shannen Doherty si è spenta sabato 13 luglio all'età di 53 anni. Sua madre Rosa l'ha ricordata con queste parole: "È la mia ragazza bellissima e il mio cuore. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Solo due settimane fa diceva di sentirsi “speranzosa”, perché il tumore era “cambiato” e questo apriva la strada “a nuovi possibili protocolli” di chemioterapia. Per questo, mentre il cancro avanzava, aveva pianificato nei dettagli il suo funerale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ex star di Beverly Hills 90210, deceduta a 53 anni per le conseguenze di un cancro al seno, ha accettato uno “scioglimento senza contestazioni” del matrimonio con il fotografo Kurt Iswarienko, sposato nell’ottobre del 2011. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

12 A cura di Stefania Rocco (Fanpage.it)

La maledizione di Beverly Hills 90210: tra successo e tragedie

Questo show, questo personaggio, questo podcast significavano così tanto per Shannen che non vedeva l’ora di condividerlo con i fan di Streghe di tutto il mondo. L’account di House of Halliwell, nella giornata di ieri, ha scritto: (BadTaste.it TV)

A gennaio, durante un podcast trasmesso sul suo account Instagram, aveva rivelato le sue ultime volontà: il desiderio di non avere un funerale "cupo", ma piuttosto "una festa rumorosa" che sia simile ad "una celebrazione dell'amore". (La Stampa)

Tuttavia, dietro la patina scintillante di successo e glamour, si cela una storia oscura, fatta di morti premature e disgrazie personali che hanno colpito molti membri del cast. (La Provincia di Cremona e Crema)