Incontro a Napoli e maxi affare: Manna ci prova

Programmato un incontro a Napoli con il dirigente: Manna sta provando ad imbastire il maxi affare con un club italiano, tutti i dettagli Manca meno di un mese alla fine della sessione estiva di calciomercato. Il Napoli, dopo le operazioni Buongiorno, Spinazzola e Rafa Marin, non è riuscito a fare altro. Antonio Conte ha chiesto rinforzi: almeno un altro centrocampista, che possa sostituire numericamente Zielinski, e una valida alternativa a Politano e Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

I nerazzurri studiano il piano per arrivare a nuovi calciatori, c'è una cessione che attualmente però blocca il tutto in casa Inter. (Spazio Inter)

Spunta una trattativa a sorpresa con un club di Serie A per Natan: la formula dell’affare è un’assoluta novità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Trattativa slegata a quella di Nico Gonzalez, nel mirino di Atalanta e Juventus ma per Gudmundsson la Fiorentina è vicinissima. In giornata è previsto un nuovo summit diretto tra le parti per stipulare un accordo tra Genoa e Fiorentina per delineare la struttura dell’affare per il gioiello rossoblù. (SportItalia.it)

Durante: "Pradè è un Richelieu del calcio. Fiorentina poteva prendere Rios e anche altri calciatori, ma al momento di chiudere si è tirata indietro"

GENOA MILIK GUDMUNDSSON – L’intenzione del centravanti polacco, 30 anni, sarebbe quella di restare in bianconero. Secondo quanto riferisce l’edizione genovese de La Repubblica, il Grifone starebbe pensando ad Arkadiusz Milik, alla Juventus dall’estate 2022 ma che non rientrerebbe nei piani di Thiago Motta. (Europa Calcio)

Senza almeno una partenza, l’Inter non potrà acquistare la quinta punta. Tra undici giorni l’Inter farà il suo esordio in campionato a Marassi contro il Genoa e in avanti è nata una mini emergenza. (Inter-News)

“Starà alla bravura di Pradè, che io considero un ‘Richelieu del calcio’, riuscire a prenderlo in prestito con diritto di riscatto” ha detto Durante. “Pradè Richielieu del calcio” (fiorentinanews.com)