Morto Gianfranco D’Angelo, il primo conduttore di Striscia la Notizia aveva 85 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte tra il 14 e il 15 agosto, al Policlinico Gemelli di Roma, è morto l'attore Gianfranco D'Angelo.
Il programma andrà in onda per cinque anni: Ezio Greggio affinerà il suo sodalizio con Ezio Greggio.
La carriera di Gianfranco D'Angelo. Era un impiegato alla SIP, lavoro che decide di lasciare per inseguire il sogno della recitazione.
Dal 1988, con Ezio Greggio, è il primo conduttore di Striscia la Notizia
Morto Gianfranco D’Angelo, il primo conduttore di Striscia la Notizia aveva 85 anni Dopo una breve malattia è scomparso Gianfranco D’Angelo. (Tv Fanpage)
Su altre fonti
Le ultime dichiarazioni di Gianfranco D’Angelo a Libero: “Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo, ma cosa c’entra?”. Respinto al funerale di Fabrizio Frizzi. (Tv Fanpage)
Qui, all'età di 82 anni, il comico aveva confessato di non riuscire a vivere con la pensione ottenuta dopo tanti anni nel mondo dello spettacolo. D'Angelo negli ultimi tempi era stato ospite di Barbara d'Urso a Domenica Live. (Liberoquotidiano.it)
Has Fidanken è stato protagonista anche di un 45 giri:. Leggi anche: Gianfranco D’Angelo è morto nella notte tra il 14 e il 15 agosto al policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia. (Open)
Gianfranco D’Angelo è stato uno degli attori e comici più amati dell’ultimo mezzo secolo di televisione italiana. (Amalfi Notizie)
Gianfranco D’Angelo, in un’intervista a Libero, aveva poi raccontato di non essersi realmente lamentato come si voleva far credere: “Non volevo lamentarmi Gianfranco D’Angelo e anche ospite fisso di Fantastico, dell’indimenticabile programma Carràmba che sorpresa e anche di Domenica In. (Thesocialpost.it)
Gianfranco D'Angelo è morto. L'attore comico si è spento presso il Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia (AreaNapoli.it)