Juve Fiorentina, Conceicao sicuro: “Siamo la Juve e dobbiamo vincerle tutte”. Poi il commento sulle proprie ambizioni

Juve Fiorentina sempre più vicina, il match inizierà alle 18: arrivano le parole di Conceicao a Dazn nel pre partita. Per inseguire la qualificazione alla prossima Champions League, i bianconeri hanno il dovere di scendere in campo e vincere uno scontro diretto molto importante contro la Fiorentina. Nonostante la squadra di Palladino venga da una sconfitta, Moise Kean, grande ex di turno, vorrà dimostrare che la società bianconera ha sbagliato a cederlo nell’ultima sessione di calciomercato. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Dean Huijsen potrebbe presto vestire la maglia del Real Madrid: la scorsa estate ha lasciato la Juve per legarsi al Bournemouth. L’ex difensore della Juventus, Dean Huijsen, è tornato con prepotenza nel mirino dei Blancos. (Goal Italia)

Huijsen, da esubero a rimpianto: il difensore sta vivendo un momento magico a Bournemouth C'è chi dalle parti di Torino lo ha subito rimpianto, chi invece sta iniziando a sentire la sua mancanza adesso che i difensori sono contati a causa degli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal. (Diretta)

Huijsen, il Real Madrid potrebbe fare "ricca" la Juventus (Bianconera News)

Huijsen, la Juventus se ne liberò per 15 milioni e ora lo vuole il Real Madrid (As)

BOLOGNA MIRANDA EUROPA – Intervistato dalla radio iberica Onda Cero, Juan Miranda ha parlato di questi suoi primi mesi da giocatore del Bologna, che in estate lo ha ingaggiato dal Betis Siviglia. (Europa Calcio)

Il Real Madrid è ancora alle prese con il processo di ricostruzione della difesa. Gli infortuni di Alaba, Carvajal e Militao, con l'addio di Nacho, le incertezze su Vallejo e la scommessa Asencio, minano le certezze di Carlo Ancelotti. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Scelse l'Italia per imparare di più sulla tattica difensiva. (Virgilio)