Borja Valero: «Un peccato per l’Inter, ma bicchiere mezzo pieno»
Hakan Calhanoglu ha vuto un grandissimo coraggio, ha dimostrato personalità calciando un rigore complicato
È stata brava a fare il suo gioco, peccato che non ha fatto i punti e in queste partite è importante.
Per l’Inter io vedo il bicchiere mezzo pieno, gli scontri diretti non sono stati a favore, ma l’Inter ha sempre fatto le partite.
UN PECCATO – Borja Valero si rammarica per il fatto che l’Inter non abbia vinto il derby: «Per l’Inter è un peccato, voleva accorciare le distanze, ma è stato un derby molto combattuto. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Milan-Inter potrebbe essere decisa da un episodio o da un giocata del singolo ma soprattutto da chi prenderà il sopravvento a centrocampo. Il Derby di Milano si potrebbe decidere a centrocampo con dei duelli decisamente importanti. (Inter-News)
"Un pieno di derby". Un titolone a tutta pagina, con la sfida nella sfida tra Zlatan Ibrahimovic ed Edin Dzeko, quella a centrocampo tra "I tifosi Tonali e Barella" che profuma di azzurro e non solo. (Tutto Napoli)
Con un primato anche di telecamere: saranno trenta a inquadrare il match. L’attrazione globale del match si riflette così anche sulla nazionalità e multiculturalità dei tifosi presenti" (fcinter1908)
Luca Marchegiani, durante la diretta Instagram di Fabio Caressa, ha presentato brevemente il Derby di Milano tra Milan-Inter. Gara fondamentale dopo il pari del Napoli contro il Verona. DERBY − Così Marchegiani commenta l’attesa gara di San Siro: «Derby importante, il pareggio del Napoli da la possibilità a Inter e Milan. (Inter-News)
La strategia dei rinnovi fra Inter e Milan, fra gioie e dolori per entrambe. Perché entrambi i club hanno problemi a prolungare gli accordi con determinati calciatori, mentre con altri sono già arrivati. (TUTTO mercato WEB)
PORTE CHIUSE – «Spero sia stata una parentesi davvero unica e irripetibile Per i tifosi, restare un anno e mezzo lontano dagli stadi è stato sportivamente devastante, e in partite così l’effetto era ancora più potente. (Calcio News 24)