Thiago Motta spiega cosa è mancato alla Juventus contro la Roma: "Dobbiamo alzare il livello"

Thiago Motta analizza la partita della sua Juventus giocata contro la Roma e terminata col punteggio di 0-0. Il tecnico dei bianconeri sottolinea cosa sia mancato: "Dobbiamo alzare il livello sulla precisione". (Fanpage.it)

Su altre testate

Due vittorie di fila possono bastare: la Juventus viene fermata dalla Roma allo Stadium (0-0) e il campionato non ha più alcuna squadra a punteggio pieno. (il Giornale)

Segnali di Roma . I giallorossi bloccano la corsa della Juve e racimolano il secondo pareggio in tre partite, scrive Stefano Carina su Il Messaggero . (Virgilio)

Corriere della Sera (M. Nerozzi e L. Valdiserri) – Niente Luna park a casa Juve stavolta. La Vecchia Signora è costretta allo 0-0 da una Roma discreta e rimane in vetta insieme a Inter, Torino e Udinese. (Pagine Romaniste)

Juve, che frenata. Resta a secco contro la Roma. Aggancio Inter

Il Gazzettino titola: “La Roma ferma la Juve. In quattro al primo posto” (TUTTO mercato WEB)

Per i bianconeri è stata una partita complicata e appiccicosa, allegriana sibilerebbe qualcuno. Di certo, senza quella magia che, nelle altre uscite, pareva aver trasformato le sfide in una lavagna di Coverciano. (ForzaRoma.info)

prestazione di Ndicka (6.43) : "Riempie la partita di tante cose buone, sempre essenziale e pulito nelle giocate" (La Gazzetta dello Sport). La Roma riscatta la brutta sconfitta casalinga contro l' Empoli e ottiene un buon 0-0 in casa della Juventus . (LAROMA24)