«Ballando con le stelle», Mariotto assente in finale. Milly Carlucci: «È caduto e si è fatto male»

Sembra non avere fine la saga di Mariotto e «Ballando con le stelle». Sabato sera su Rai1 il gran finale di una edizione piena di colpi di scena. E la sedia del giurato Guillermo Mariotto è rimasta vuota. Milly Carlucci annuncia: «Dopo tutte le storie di questa edizione è successo anche questo: Mariotto è andato all'estero per lavoro ed è caduto. Ci ha fatto sapere che si è fatto male, un problema al legamento, e ci ha mandato anche il certificato medico. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Peccato però non aver premiato il percorso incredibile di Federica Pellegrini Prevedibile -è andata a Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che sono una coppia anche nella vita. (Il Fatto Quotidiano)

Il duo nato dietro le quinte e che ora potrebbe convolare a nozze visto che formano una coppia anche nella vita, ha avuto la meglio su Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. L’ex regina del nuoto nonostante un percorso difficile a causa prima del forfait dell’ex maestro Angelo Madonia, allontanato dalla produzione, e poi sostituito da Samuel Peron che a sua volta si è procurato una lacerazione, è riuscita comunque a salire sul podio. (Liberoquotidiano.it)

Mistero svelato da Milly Carlucci. Ci ha mandato un certificato medico, si è rovinato una gamba compreso i legamenti», ha detto Milly Carlucci in apertura di serata augurando allo stilista «buon Natale e ti aspettiamo ancora qui a braccia aperte». (Corriere TV)

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto salta la finale. Cosa è successo e come sta lo stilista

Ballando con le stelle si è chiuso con la vittoria di Bianca Guaccero e con il caso Guillermo Mariotto. Lo show si è concluso dunque con soli quattro giudici e Milly Carlucci ha dovuto scusarsi con il pubblico spiegando il motivo dell'assenza. (leggo.it)

Come riportato dalla conduttrice, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni avrebbe fatto pervenire un certificato medico a causa di un piccolo infortunio, ed è quindi costretto a rimanere a casa durante la finale. (ilmessaggero.it)

Infine, la conduttrice ha presentato tutta la giuria, complimentandosi con Selvaggia Lucarelli per il suo look. Milly Carlucci ha aperto la finale di Ballando con le Stelle spiegando che questa sera, sabato 21 dicembre, oltre ai concorrenti che si contendono la coppa della vittoria, scenderanno in pista anche tanti super ospiti, ad esempio, i Negramaro o Fiorella Mannoia. (leggo.it)